sabato, gennaio 20, 2007
posted by Rosita at 8:51 PM

Ma zao! (ora dico "zao" a tutti) è da così tanto che non scrivo? mi sembra ieri! Comunque oggi una giornata divertente :P piena di figure di merda naturalmente..quelle non potevano mancare eh! Comunque...la giornata è iniziata male: verifica di 2 ore di matematica e 1 ora di verifica di tedesco (uno skifooo) seguite dalla vista di ragazzoni che giocavano ad hockey (non sul ghiacciolo).....ma si...tutto sommato è stato bello.Ma ecco le seguenti figure di merda da stamattina ad adesso:
  1. ho aperto la porta del bagno della palestra e c'era una signora che stava praticando l'atto della minzione...(mi sa che era un travestito cmq =P )
  2. mi sn aggiustata le mutande e beccavo ogni volta le persone dietro!
  3. ho urlato "lì ci sono solo vecchie!" esattamente nel momento in cui una signora anziana è uscita...
  4. mi sono messa davanti ad una signora (senza accorgemene) che stava guardando dei libri
  5. ho risposto con disprezzo involontario ad una cameriera del bar
  6. ho fatto innervosire il controllore del treno perchè non mi sbrigavo a salire...
  7. ho fatto inconsciamente un brutto viso nei confronti di una parrucchiera (che non vedrò mai più)

ecc ecc ecc...diciamo che le altre non me le ricordo..sono talmente tante!

Comunque...oggi sono uscita naturalmente (adoro il sabato) e mi sono tagliata i capelli! finalmente userò una coperta normale per coprirmi e non un ammasso di capelli :O...non ne potevo più, piena di nodi e fastidiosi! mi andavano dappertutto!! ohh ora mi va bene...perfetto...prossimo anno: capelli fucsia con cresta verde brillante speranza :D. Infine la giornata è terminata con una bella coppa "NOCCIOLATTE"!!!!!! buonissima! Ma parliamo di cose serie....al ritorno, mentre aspettavo,con il mio amore, mio padre ho visto in stazione la Giulia e sua sorella che era in lacrime! Johnny ma cosa ti è successo!? praticamente sono state aggredite da due zingare..ma io le prendo e le uccido se le rivedo! come si permettono!? avevano anche un coltellino! io le impiccherei, perchè non vanno a lavorare invece di traumatizzare la gente?! ma vaffanculo loro e la loro puzza!....sfogata...quindi "johnny e johnny's sister" non preoccupatevi e state tranquille che c'è la vostra Roxy qui :). su su...(io le denuncerei comunque).

Ora vi saluto...vado a rilassarmi :). e attenti all'uragano...zao!