lunedì, dicembre 25, 2006
posted by Rosita at 4:43 PM

sto ascoltando = Katatonia - Deliberation =

wow..che post particolare..buon natale...evviva che bello...uno skifo....scherzo..diciamo che ora sono in camera, da sola, a fare niente..dalla noia mi ero messa a fare inglese ma dopo mi sono annoiata ancora di più ed eccomi qua a scrivere...(che deprimente...). allora ieri, dopo essere uscita con il mio boy vestito elegante (mamma mia che bello!!!!!!!) sono arrivata a casa e ho aspettato che venissero i miei zii per mangiare cn noi....madonna quanto ho mangiato! ero pienissima! non ce la facevo più.. e poi siamo rimasti fino alle 4 a giocare ad un gioco di società a quiz...ma che cavolo di domande faceva! bhe almeno ho imparato che lo zambesi è in africa..(interessante..da vecchia mi sarei fatta dire dov'era lo zambesi altrimenti non sarei morta felice..meno male che ora lo so!)...vabbè ora invece non so proprio cosa fare. bhe vedrò..mi darò alla creatività (ma dove!). un bacio.

Auguriz

il mio piccolo elegante :

mhmhmh!!!!! smack!