mercoledì, dicembre 27, 2006
posted by Rosita at 7:14 PM

CIAO! da quanto tempo....in questi giorni ho un sacco di impegni! mamma mia.....ora ho appena finito di vedere "i segreti di brokeback mountain", un film davvero bello, mi ha colpito e è per niente annoiante nonostante duri 2 ore e 14 minuti (contando i titoli di coda)! e poi, naturalmente ci sono gli attori che preferisco, ovvero : Heath Ledger (che recita anche in paradiso + inferno) e Jake Gyllenhaal (che recita anche nel bellissimo Donnie Darko)...bene bene...soddisfatta...INOLTRE e ripeto INOLTRE, ho anche il libro che mi fa terminare le "cronache di vampiri" di Anne Rice, ovvero Scelti dalle Tenebre (li avevo tutti tranne questo...poi è arrivato il mio amore vestito da Babbo Nachele e me l'ha portato :D )!!!! ora sono apposto...(si dice così).

Comunque il film parla di questi due ragazzi (uomini) che vanno a lavorare insieme sulle cime del brokeback mountain e alla fine scoprono che hanno un'attrazione l'uno per l'altro e cominciano a frequentarsi, si vogliono bene e dopo 4 anni (nel frattempo i due si sposano) si rivedono e da qui comincia un caos enorme...si vedono poco, i matrimoni non vanno bene ecc ecc....e bona..perchè se vi dico la fine che gusto c'è? guardatelo! comunque è uno di quei film che farei vedere al papa....dai..è un'ottima idea no?