lunedì, gennaio 15, 2007
posted by Rosita at 7:57 PM

Madonna che giornata!!! 3 ore a studiare tedesco...ma chi me la fa fare?:-s....mercoledì ho l'ultima verifica del quadrimestre e poi uff si ricomincia tutto di nuovo...voglio andare al mare!!!! anzi...voglio stare a casa mia in pace e fare quello che voglio..uscire, divertirmi, soddisfare le mie curiosità in privato e svegliarmi quando mi pare e piace. ehhhhh ciccia vacci piano..ok. Oggi una mia amica (la $te) mi ha abbracciato perchè le piace quello che scrivo nel blog di poesie!!mi è piaciuto come gesto! è troppo dolce :P. Meno male che oggi a school non ho fatto niente, ho giocato a NOMI, ANIMALI, COSE, CASE (come dice la Silviz) e DROGHE (non è che io sia esperta ehhh...però c'era e dovevo scrivere tutto ciò che le riguardava...).ehm diciamo che sono pessima a quel gioco! sarà che sono ignorante ma in quei momenti non mi viene mai in mente niente! mah...Oggi la Johnny non c'era: avvisarmi!?!?!!?!!?!!?!!?!!?! te ne stai a casa a dormire ehhhh! :P. vabbè...

Vorrei solo dormire, dormire...dormire.

Ora vi posto un pezzettino piccolo di un testo di Louise Attaque che sembra una poesia:

Les nuits ne sont pas éternelles
Disait la lune au soleil
Ils tournent en rond c’est un mystère
Depuis toujours, toujours
Disait un homme de l’univers
Dont la longueur est une merveille
Issues d’hier et du soleil
Issues de toujours, toujours
Dans le noir ou sous la lumière
Il se prolonge sous la mer
Se prolonge-t-il
Depuis toujours, toujours

E' in francese ma in poche parole dice all'incirca che i giorni non sono eterni, dice una stella al sole e la luna fa il giro del mondo da sempre, dice la luna alla terra e i colori di queste meraviglie si mescolano sotto il mare...le notti non sono eterne, disse la luna al sole.....

putroppo io non so per niente il francese, comunque sembra parlare del mistero del mondo e del tempo, dell'immenso....lo adoro!

"La musica è qualcosa di davvero unico e fantastico, è la migliora amica di chiunque, non fa mai del male, consola, ti sta vicino, ti fa sentire importante e non ti fa sentire mai solo. La musica è la colonna sonora della vita di ognuno."