giovedì, gennaio 04, 2007
posted by Rosita at 7:29 PM

ZAO! da quanto tempo...Bhe che dire..diciamo che questi giorni stanno volando, sembrano proprio aver preso la rincorsa...mi dispiace che in questo periodo non sto molto badando a questo blog, ma sapete...ho anche l'altro e poi con tutto quello che ho da fare..la cosa più importante è leggere i libri di Anne Rice,troppo belli! in questi giorni sto leggendo Scelti dalle tenebre, dove c'è la storia del passionale Lestat (il prediletto delle cronache dei vampiri e credo anche il più famoso dopo Dracula).

Non mi piace questo inverno, mi aspettavo la neve, i guanti e tutti incappucciati dal freddo e invece non c'è tutto quel gran freddo dell'anno scorso e mi dispiace sapere che l'anno prossimo sarà ancora più caldo....dicono che la neve viene a febbraio-Marzo..ma non deve essere così! non ci sono più stagioni ma tutti sono egoisti e nessuno pensa ad una soluzione per salvare la natura e noi stessi...si parla tanto ma sono solo parole buttate al vento. o no? sono troppo polemica? non riesco a starmene zitta, ci sono troppe cose che non vanno bene..le persone stanno peggiorando e..."l'intelligenza sta evaporando" (come abbiamo detto io e la silviz:P),tutti stanno cominciando a delirare e hanno come scopo quello di criticare e basta...non parliamo poi della politica ( Giub= w che guevara!!!!) !! vabbè..che dire...anche io sto parlando ma non posso fare niente, anche perchè non è compito mio, ma di chi ha la possibilità di fare qualcosa...

Questo comunque è il mio secondo post del 2007 ...i miei propositi per quest'anno nuovo sono:
  • non cambiare il mio modo di essere
  • tenermi stretta Julian
  • mangiare di più
  • prendere la vita con più montana :P
  • w Dottor House
  • w il rock!
  • ma soprattutto......w la birra!

Bene...l'importante è essere sempre se stessi :D. Bene...ora che ho detto tutto posso solo dire.........e se l'EVP fosse vero? bene proverò........

AMICOZZE VI STO ASPETTANDO!