martedì, gennaio 09, 2007
posted by Rosita at 9:26 PM

Hello...Questa settimana è piena di verifiche e interrogazioni.....uff...è 2 giorni che vado a scuola dopo le vacanze di natale e già sono stufa morta..Sto notando che ogni anno che passa ho sempre meno voglia di andare a scuola e ho solo voglia di fancazzare =). La domenica alla fine i treni erano soppressi e non sono potuta uscire ma ho recuperato oggi, uscendo 2 orette con l'amore della mia vita...Era così stanco poverino! gli faccio fare troppe cose! Poveretto...Ma comunque quando diventerò più grande andrò io da lui, così sarò io a fare avanti e indietro da una stazione all'altra..! Oggi io e le mie amiche abbiamo cominciato a chiamarci "Ninfy" (..?!¿...) e naturalmente ho dato io l'inizio chiamando così la Tilvia :P. Caspita, se non fosse per tedesco e verifiche vari, non è poi così male andare a scuola, ma visto che non è così..diciamo che è una tortura. La sera faccio fatica ad addormentarmi e la mattina non ho voglia di alzarmi. Mi dovrò abituare di nuovo. EHHH LA VITAA...In questi giorni sto ascoltando (stranamente) Emilie Simon (che assomiglia, ripeto,assomiglia -poco- a Bjork) e anche Louise Attaque che non so chi sia ma l'ho scoperto per caso e mi piace...hanno uno stile di parlare i francesi che mhmhh sono davvero delicati! Il tedesco invece bhe..mmhhm se non fosse che bisogna declinare ogni minima cosa non sarebbe male...sembra che accoltelli qualcuno quando si parla però non è eccessivamente brutta, più che altro complicata da imparare. Comunque, cambiando argomento...sto facendo la dieta dei dolciumi (cosa difficilissima) perchè ho la pancia che non ne può più! Anche del salato ma...diciamo che prima faccio la dieta del dolce e poi del salato così almeno non li mischio:P...ingeniosa ( si scrive così?) eh?! :D. VABBE'...CAVOLO CON TUTTI STI IMPEGNI NON RIESCO A LEGGERE LESTAT!

PS: Forse domani mi taglio i capelli...farò bene o no?:-s mi ero affezionata ai miei capelli! li ho visti crescere!!! mhmh ma tutti mi dicono di tagliarli...vabbè...vi farò sapere che fine faranno...