venerdì, gennaio 12, 2007
posted by Rosita at 3:55 PM

Ciao,oggi non ho fatto niente a scuola, tranne la verifica di inglese...mhh bene, l'ora di puro cazzeggio è stata l'ultima cn religione dove non si fa proprio nulla. Non so ma prima ero normalmente serena come sempre e invece adesso diciamo che sono più che altro pensierosa. Mely Mely...mhmhmh non potevi startene a Milano? così non mi rovinavi il morale e io non lo rovinavo a te! E' una storia lunga da raccontare ma posso solo dire che l'anno scorso eravamo pappa e ciccia, eravamo unite sempre,ridavamo sempre ed eravamo le amiche perfette..ne abbiamo combinate tante insieme..poi improvvisamente si è rovinato tutto e non capisco nemmeno io perchè, io ho fatto nuove amicizie e lei ne ha fatte altre. Allora è vero la storia della mano e della sabbia: il bambino chiese alla mamma cos'era l'amicizia e la madre prese un po' di sabbia nella mano e la chiuse forte,i sassolini caddero e si divisero mentre nell'altra mano aperta la sabbia rimase unita. Eravamo così tanto amiche che dopo ci siamo divise come sassolini di sabbia. Ma cosa posso fare? non posso mollare tutto e fare sì che torni tutto come prima, non può tornare come prima così all'improvviso, ci vuole tempo e solo tempo..per ora mi posso solo impegnare per non escluderla. Mi manca, mi mancano le sue battute..ora è perfino diventata per me una ragazza di cui non mi posso fidare, perchè? prima le avrei detto qualsiasi cosa, ora invece altre hanno preso il suo posto. Non posso guardarla perchè altrimenti ci sto male e non riesco nemmeno a definirla "amica"..non ha fatto mai niente di male però boh..non so cosa dire. Meno male che c'è Giuliano, lui è l'unica persona davvero importante per me, potrei vivere senza le amiche, ma senza di lui morirei. Sono fortunata. Si, ora mi sento felice, mi basta pensare a lui e mi sento come volare e in paradiso. E' un sogno dal quale non voglio mai svegliarmi. :)