sabato, dicembre 23, 2006
posted by Rosita at 8:24 PM

BENE! finalmente da ieri sono iniziate queste lunghissime (?) e attese vacanze! ieri mattina invece di andare a scuola (nn volevo subirmi un concerto skifoso) sono andate cn la johnny, la tilvia a comprare un criceto per la silviz per natale (che è stata bendata cn la mia sciarpa!) e dopo naturalmente ho chiamato il mio boy e sono stata con lui...avrò tipo avuto un calo di qualcosa perchè ero talmente stanca che mi reggevo in piedi miracolosamente; appena sono arrivata a casa, verso l'1:30 mi sn messa sul divano..sembravo in coma! per non parlare del mal di testa...mi ha sfinita...comunque ho dedicato tutto il giorno a questo blog! avrei potutto finire con un esaurimento nervoso...:P. Oggi, sabato, sono andata a milano con tutta la famiglia e non ci crederete ma è stato veramente bello, c'erano anche i miei zii....praticamente mi sono fatta il guardaroba all'H&M, bellissimo...il mio mondo! Dopo, al Duomo mio cugino voleva una foto con i piccioni in mano (si è bendato la mano cn una sciarpa perchè aveva paura!) così è arrivato uno di colore che in seguito ha chiamato dei suoi amici e ci hanno aiutato ad attirare i piccioni mettendoci del mais sulle mani...me l'hanno messo pure in testa! ho scoperto comunque che i piccioni sono bravi e buoni :P..ehehe...dopo c'erano dei ragazzi con un foglio con scritto "dono abbracci gratis"....bellissimo, mia zia e mio padre li hanno abbracciati in continuazione anche perchè avevano una faccia simpatica! vabbè...solo poco fa sono riuscita a mettere piede a casa poichè appena sono tornata da milano sono uscita con una mia cara amica.. cavolo c'è quello dell'enigma (gadgets shop) che è troppo uno stronzo! ieri mattina ha pensato che stessi rubando una collana e oggi quando sono andata a comprarla me l'ha fatta pagare 9 euro anzichè 6! MA CHE STRONZO! STRONZO STRONZO STRONZO!

ROBA DA MATTI!