lunedì, dicembre 18, 2006
posted by Rosita at 3:55 PM

Zao! finalmente riesco a scrivere! in questi giorni non ho trovato il tempo di scrivere....ci sono state verifiche (e ancora non sono finite purtroppo), sabato dal pomeriggio alla sera sono stata cn la Johnny e la marty..mi hanno fatto talmente ridere che la pizza mi è ancora rimasta sullo stomaco! domenica invece sono andata a comprarmi un finto ipod da 1 giga e poi ho inziato a vedermi il gladiatore, ma non l'ho finito...:) .Fra poco devo uscire anche se ho mal di testa e mi fa male il pancino :">....

ecco una delle storie d'amore da cinema più belle: "c'erano una volta candy e danny, fu un anno molto caldo quello, la cera si scioglieva sugli alberi, lui si arrampicava sui balconi, si arrampicava dappertutto. Faceva qualunque cosa per lei..oh danny caro..migliaia di uccellini più piccoli gli ornavano la testa e tutto era oro. una notte al letto prese fuoco...lui era bello, neanche un delinquente con le palle. Vivevamo di sole e tavolette di cioccolato. Era il pomeriggio del piacere più sottile. Danny il temerario, candy è scomparsa. gli ultimi raggi sfrecciano in cielo come squali sull'acqua. "voglio provarla come fai tu questa volta". Sei piombato nella mia vita all'improvviso e mi è piaciuto, abbiamo nuotato nel fango della nostra gioia..io avevo le gambe bagnate di facile sottomissione. poi si è creato un baratro tra noi e la terra si è capovolta. Questo è il vero problema... "siamo una famiglia per bene" " è questo che stiamo inseguendo..cn te dentro di me arriva la coscienza della mia morte..è nella natura del cane nn abbagliare a nulla di particolare. Sarà questo l'unico danno forse.A volte ti odio. Venerdì. il mostro a volte si nasconde dietro la bellezza. hai promesso, hai indicato il cielo a tradire l'azzurro. richiesta..offerta..vola via sole! quella si chiama siro!ti ho rotto la testa... ho ripulito la tua mente sporca, hai trovato un cuore, ti ho dato l'immortalità ma il bambino è morto di mattina, gli abbiamo dato un nome "thomas" si chiamava..povero piccolo oddio, il suo cuore batte ancora come un tamburo vodoo."

per fortuna oggi a scuola non ho fatto niente letteralmente, a parte giocare a "nomi cose animali città....ecc" sono riuscita a fare 25 punti su 70 :P...imbarazzo assoluto...ma dopo sono riuscita a recuperare ehehe! vabbè, ora vi lascio alle vostre brutali questioni quotidiane...studiate studiate e studiate. bye bye

ps: COSA REGALO ALLA NENAAAAA E ALLA CAROLLLLLLLLLLLL!

Anteprima: nena carol :D ed ecco ora il mitico quartetto.... ( devo ancora preparare la mia confidente :P) Giuly (johnny) io!!! Marty Silviz