mercoledì, dicembre 13, 2006
posted by Rosita at 11:26 PM

Bene, oggi è stato un bel giorno....bei voti a scuola (molto belli), ho fatto il gioco dell'oca amatoriale (le caselle disegnate sul banco e come pedina il tappo di un bianchetto :D) , un ora con il mio amore (già lo vedevevo dalla finestra della mia classe lì fuori ad aspettarmi...che tenero!!) e dopo aver fatto un ora e mezza circa di palestra ecco che arriva la notizia che domani niente scuola per me! perchè? perchè lo decido io...caspita con tutti questi addobbi chi ha voglia di andare a scuola e studiare? mah...io no di certo, ma lo faccio lo stesso a malincuore.

Dopo aver visto Paradiso+inferno non riesco a non pensarci o a non ascoltare la colonna sonora...(testo nel post precedente), è un film troppo bello, non ho parole...ora aspetto che esca al cinema più vicino a me e lo vado a rivedere! se la fortuna è dalla mia parte dovrebbe uscire domani e naturalmente io ci andrò domenica se tutto va bene...

A parte questo...ve l'avevo detto che ho fatto l'albero vero?!

Non poteva venire foto peggiore...comunque dal vivo è molto bello,ampio, luccicante (...) e diciamo anche elegante....posterò delle foto migliori forse, se ho tempo..se mi va :P

Ma facciamo i seri...ultimamente sto scrivendo un diario con la mia (posso dirlo) best friend visto che non ci vediamo spesso e ci sentiamo solo qualche rara volta..mi piace l'idea del diario, mi fa sentire unita a lei anche se siamo distanti, scrivo tutto ciò che mi viene in mente, anche cose stupide perchè so che tanto mi ascolterà. poi fra un po' di giorni dovrò portarglielo, così scrive lei..Io e il mio tipo invece ci sentiamo ogni giorno in chat ed è una bella cosa perchè ci diciamo tutto e di più, dai discorsi seri a quelli più stupidi, conosciamo di entrambi i pregi e difetti e ci raccontiamo tutto ciò che ci passa per la testa...Mi piace parlare, credo che sia utile, per conoscere, per imparare e per socializzare. (kakkio, conosco delle persone che, mamma mia,sono troppo chiuse...sembra quasi che hanno paura del mondo..).

ehm..ora ho sonno...zao!(come kiudere un discorso, se discorso si può chiamare, in sole 2 parole)