martedì, dicembre 05, 2006
posted by Rosita at 2:17 PM

Salve qui è la vostra Lila Foxburr of Fair Downs che vi parla (ovvero il nome e cognome se fossi un Hobbit o Tarí Ciryatan se fossi un elfo ).Oggi non sono andata a scuola, non mi andava prima di tutt0 e non si faceva niente (a parte una partita di calcio per la giornata dell'aids...l'ultima volta che sono andata,uno si è travestito da preservativo gigante : ...) . Mi sono svegliata alle 9.30 con voglia zero di studiare tedesco (i verbi irregolari poi...) ma ho dovuto farlo a malincuore (dopo aver cazzeggiato un oretta). Ho aggiunto il lettore per ascoltare le canzoncine anche se i miei neuroni (sempre impegnati in tornei di tennis) hanno ancora dei vuoti e non capiscono ancora delle cose...ma questo è già un'altro discorso. Fra poco è natale e presto arriverà Babbo Natale a portarci dei bei regalini ( un modo astuto per far piacere il natale anche a chi non è cristiano...) e passerà per un camino e per chi non avesse un camino passerà nel buco della serratura dopo mesi di palestra per dimagrire di solo e ripeto solo pochissimi chili. Secondo i miei calcoli mi mancano solo 12 giorni di scuola (escludendo l'8 e il 9 perchè è festa e togliendo le domeniche) e saranno i giorni più lunghi della mia vita...e dopo relax...ahhh posso mangiarmi i libri di Anne Rice :D ! in questo periodo mi va tutto bene (ma meglio non dirlo troppo =) ), ieri abbiamo parlato dei possedimenti del Diavolo (una scusa per non subirci i Promessi Sposi)..un discorso molto allegro ma interessante e poi insieme ad altre "lese" come me abbiamo cercato di far muovere una monetina su una ouja di carta :...naturalmente fu un tentativo invano e il mio dito è rimasto paralizzato a furia di stare su una monetina...vabbè..naturalmente skerzavamo ehehe. Ora vi lascio... baci8!