sabato, novembre 18, 2006
posted by Rosita at 3:39 PM

Da quando ho visto il trailer di questo film, ho una voglia pazzesca di andarlo a vedere al cinema! Ragazze, l'1 dicembre tutti al cinema, miraccomando eh! "C'era una volta Candy e Danny..." la storia più bella che sia mai stata raccontata; con la colonna sonora dei my chemical romance diventerà uno di quei film che entrerà a far parte dei miei preferiti ben presto....bhe, devo ancora vederlo, ma so già che mi piacerà moltissimo!. (dopo aver convinto/obbligato il mio Boy a venire al cinema, è deciso, l'1 dicembre io NON CI SONO!!!!) BYZ BYZ ps: Ah naturalmente ecco il sito www.paradisoinferno.it fatto davvero benissimo, con immagnini,trailer, scene del film, trama,foto e un forum dove potete raccontare una vostra storia con la persona sbagliata (e ne leggerete delle belle)...:D