sabato, dicembre 09, 2006
posted by Rosita at 7:13 PM

...è già sabato, il giorno che preferisco, ma questa volta non sono uscita, sono stata in casa...meno male che è venuto il mio cuginetto di un anno a trovarmi (mi ha fatto stancare ma quel batuffolino è troppo divertente!). la mattina l'ho sprecata a studiare e sinceramente devo ancora mettermi sotto con latino, materia che non sopporto e vorrei che sparisse rinchiusa nei fondali marini più profondi..(poetica eh). comunque...:D ... :D .... :D finalmente e ripeto, FINALMENTE sono riuscita a vdere il film paradiso + inferno, dopo tanto tempo l'attesa si è conslusa ieri sera. Film stupendo, commovento, a volte crudo ma anche dolce, la storia d'amore più bella (dopo la mia)...mi è rimasto impresso e ancora adesso non riesco a fare a meno di ascoltarmi la colonna sonora e pensare ad alcune scene di quel splendido film. ve lo consiglio! voto= 9 1/2 ! eheh. Bimbi, vi rendete conto che mancano circa 2 settimane alla fine della scuola e dopo arriva il natale?!? tanti regalini..(se Babbo Natale è bravo), tanti dolcetti (se non avete l'apparecchio o il diabete), il presepe (se siete cristiani), l'alberello di Natale (se avete la pazienza di farlo...), tanti messaggini di auguri (avviso che non ho soldi da spendere..) e l'attesa per il nuovo anno! fra poco entreremo nel 2007...wow che emozione...vedo già i fuochi d'artificio..ed io capodanno lo passo a casa cn i miei...bello ne? vabbè, non pensiamoci...l'importante è dormire fino a tardi! (cosa che in questo periodo sembra un desiderio impossibile). Dopo aver detto ciò, vi invito a visitare (se vi piace la poesie e ciò che scrivo) il sito www.alidicarta.it dove potrete leggere quello che posto (sapendo che il mio nome è Rosita). Ora vi saluto =) zaozao