venerdì, novembre 03, 2006
posted by Rosita at 9:30 PM

Ragazzi e ragazze, bambine e bambini, papà e mamme, tezoro, finalmente dopo tante ore passate a sclerare sono riuscita a mettere a posto il blog (è ritornata la stanchetta dei commenti e sono riucita a mettere il contatore) e ora posso finalmente rilassarmi...ooOOOops ora devo uscire! miraccomando fate i bravi :D. Oggì è una bella e allegra giornata (fossero tutte così) e dopo tanta attesa è giunto il freddo pomeridiano (così posso non preoccuparmi più per il giubby) e per finire...DOMANI CI LIBERANO! E ora una poesia del mio Hermann Hesse che dedico al mio amore :P

Perche' ti amo Perche' ti amo, di notte son venuto da te cosi' impetuoso e titubante e tu non me potrai piu' dimenticare l' anima tua son venuto a rubare. Ora lei e' mia - del tutto mi appartiene nel male e nel bene, dal mio impetuoso e ardito amare nessun angelo ti potra' salvare.