venerdì, novembre 10, 2006
posted by Rosita at 4:23 PM

Ragazze/i ma quanto sono teneri gli scoiattoli da uno a 10.000?!? sono troppo degli amori!! ehhhhhh (sospiro sognante). Oggi è una giornata atmosfericamente bella, il cielo senza nuvole, gli alberi pieni di foglie arancioni, giale e rosse e talvolta qualcuna si stacca e inizia a svolazzare di quà e di la....ma quando arrivano le vacanze di Natale? almeno mi rilasso un po' e nuoto nella neve...è come andare al mare, solo che qui ti prendi il raffreddore (minimo)..... Oggi ho cominciato a vedere il film "Jane Eyre" ovvero "ingenier" come dice la mia prof di inglese....cmq, si, carino, triste ma carino...(davvero interessante...). Una cosa che odio è quando ti mandano un mex e ci mettono una vita per dirti chi è...ma PIRLONE, se ti kiedo ki sei vuol dire che nn ti conosco, perciò muoviti a dirmi ki sei...già che sai il mio nome mi insospettisce....boh vabbè, mi sta capitando la stessa cosa ...e ancora non so chi è...e lui sa il mio nome..: ....ok mi rilasso e non ci penso più...: se vi capita una cosa del genere, ditelo alla mamma!!!! o alla mestra!...ok? bene... Ieri notte mi sn messa a scrivere un racconto, forse dopo lo posto (dopo= domani o dopodomani o mai)... Ora vi saluto....zao! vado a fare matematicaz..oh....:P byzbyz