martedì, novembre 07, 2006
posted by Rosita at 10:01 PM


Ciao guys, oggi è stata una giornata frettolosa, soprattutto al ritorno da scuola quando ho dovuto quasi correre per andare in stazione con lo zaino pesantissimo (e credetemi era davvero pesante) e con un caldo tremendo! appena sono tornata a casa ho mangiato come un maialino e poi subito (o quasi) a ripassare per l'interrogazione di domani.....due pallottole caspita :P.
mah...e poi mi chiedo l'utilità di studiare ripetutamente alcune cose inutili...(ma questo è un altro discorso) =). Inoltre mi sono messa a rinnovare la mia calligrafia, visto che non mi piace affatto....e ora per scrivere ci metto un quarto d'ora per una frase...mi sa che mi dovrò abituare presto ai cambiamenti!!!!
Vabbè, oggi mi sento particolarmente stanca e assonnata (ammetto di aver cercato di dormire a scuola ma nel primo banco non farsi vedere è difficile...) quindi vi saluto con una bellissima poesia (.il mio animo romantico ehh).
ps:RifletTEte riFleTtEte RaaGaZzzI!

KAHLIL GIBRANLE
"ALI SPEZZATE"


Farò della mia anima uno scrigno per la tua anima,
del mio cuore una dimora per la tua bellezza,
del mio petto un sepolcro per le tue pene.
Ti amerò come le praterie amano la primavera,
e vivrò in te la vita di un fiore sotto i raggi del sole.
Canterò il tuo nome
come la valle canta l'eco delle campane;
ascolterò il linguaggio della tua anima
come la spiaggia ascolta
la storia delle onde.