mercoledì, novembre 01, 2006
posted by Rosita at 7:22 PM

Ciao a tutti, sono Rosita ed è la prima volta che scrivo un blog (ammetto di aver provato a realizzarne uno minimo 10 volte '^_^ ) senza tener conto delle conseguenze che questo può avere sulla mentalità umana (così fragile e ingenua)...e già bisogna considerare il tempo che sto utilizzando per la creazione di questo diario cyberniano senza capirci una mazza...oltrettutto....spero cmq che entro un anno (mese in più, mese in meno) riuscirò a capirci qualcosa...mi accontento del 50% del sapere,visto che con le mie grandi capacità sono riuscita a cancellare (senza riuscire più a rimediare) la barra per inserire i commenti sotto ogni post...bene! così non potete insultarmi =)....ah oops ho la tagboard!. Bando alle ciance (?), ringrazio il mio Boyfriend per il sostegno morale e per le sue spiegazioni a riguardo (visto che lui è già in possesso di un blog, del quale potete trovare il link nella col:onna a sin...a destra.. ). Vi lascio ora cn le mitiche converse a fragoline (precisazione: meglio nere e pelose!!) a dispiacere del mio Boy che è allergico alle fragole.... :P